Friday, August 17, 2012

6 Modi per utilizzare recuperato legno | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > Reclaimed legno è il materiale di progetto ultimo 'Fai da te'. Esso non è solo conveniente, ma è anche un materiale sostenibile che aiuta a salva il pianeta riducendo la deforestazione. Legno recuperato è grande per i progetti di costruzione quali lavori di ristrutturazione casa, pavimenti, pannelli e decking. Questi materiali possono anche essere utilizzati per più creativo, fuori anche i progetti di box.

Ecco una lista di 6 divertimento fai da te progetti che è possibile incorporare legno recuperato da fienili, vecchie porte e materiali scherma in:

1. Recuperato testiere in legno

la componente chiave della creazione di una testata di legna recuperata è capire come finire il legno. L'idea generale di finitura è che si tratta di pulizia, levigatura e colorazione o dipingere il legno. Una buona cosa da tenere a mente è che questa forma di mobili in legno recuperato sarà vicino la zona notte. Pertanto si dovrebbe probabilmente stare lontano da alcuni materiali, come legno di pressione trattata (può causare schegge di brutte). Finché si mantiene questi puntatori in mente, fondamentalmente puoi creare una testata fuori qualsiasi cosa da una solida sezione trasversale della struttura ad albero di un vecchio tratto abbandonato di recinzione.

2. Recuperata la scaffalatura di legno

scaffalature legna Reclaimed possono aiutare aggiungere un tocco di organizzazione per la vostra stanza, ufficio, soggiorno o qualsiasi altro luogo vedete la misura. Possono essere creato da qualsiasi tratto pianeggiante di legno; Driftwood rende una scaffalatura affascinante. Coloro che sono più esperti possono creare interi scaffali in legno recuperato, ma non avrai bisogno di un po ' di esperienza di carpenteria per poter appendere legno recuperato Scaffale galleggiante.

Qui ci sono alcuni semplici passaggi per la creazione di legno recuperato Scaffale galleggiante:

-Scoprire dove le borchie sono nella zona dove si vuole appendere i vostri scaffali.

-Fori in quelle borchie e scivolare fori 3/8 inch in ognuno di quei buchi.

-Fori da 3/8 di pollice nella sezione del legno recuperato che sta per affrontare il muro.

-Martello, infine, la mensola su stecche, riempire quei buchi fatta in precedenza (si potrebbero anche usare sostenitori commercialmente disponibili ripiano cieco).

3. Recuperato i tavoli di legno

dai tavolini alle superfici da pranzo più formale, legno recuperato può essere utilizzato per creare tutti i tipi di mobili bella e pratica. Ci sono un bel miglioramento domestico siti là fuori che forniscono molti modelli e disegni per mobili in legno recuperato, così come sei comodo con le vostre abilità di falegnameria e sono consapevole di tirare fuori le unghie e altri fattori pericolosi che possono essere in quel legno recuperato, si può trasformare in un bel tavolo. Se non sei così fiducioso con la lavorazione del legno, può sempre acquistare un tavolo legno recuperato e aggiungere il tuo tocco finale ad esso (una base o gambe o contorni).

4. Reclaimed Wood Wall Art

quando si tratta di segni di arte muro, legno recuperato può essere utilizzato come una tela su cui è dipinto un messaggio, o può essere tagliato in singole lettere per creare parole.

5. Legno Pallet girato Instant Shoe titolare

Ecco un'idea facile per un progetto di legno recuperato: un titolare di instant scarpa fatto dal pallet di legno. Qualsiasi grande magazzino avrà pallet di legno che la maggior parte dei gestori di magazzino sono felice di dare via (in questo modo che si può evitare una tassa di smaltimento). Una volta che avete un pallet di legno, dovrebbe pulirlo, ruotarla su un lato magro, prop esso contro il muro, e ci si va! Un titolare di scarpa istantanea. Mettere le dita di ogni scarpa tra le rotaie di pallet per immagazzinaggio facile.

6. Reclaimed Wood Wine Rack

questa lista di idee progetto impressionante per mobili in legno recuperato non sarebbe completa senza un piccolo qualcosa per immagazzinare il vostro grande collezione di vini (o potrebbe servire da ispirazione per l'inizio di una grande collezione di vini). Ecco i passaggi per fare un vino rack da legno recuperato:

-trovare un grosso pezzo di esteso di legno che poteva contenere righe diverse bottiglie di vino (circa 32 pollici pendenze).

-tagliate a pezzi che sono 9 pollici osservativo ¾ pollici cilindri

-nella parte superiore del pezzo di legno, lasciare 6 pollici di spazio. Quindi, ogni 4 centimetri fino a raggiungere il fondo della cremagliera, tracciare linee orizzontali attraverso il legno.

-Per ogni linea orizzontale, segnare il centro. Poi mark 3 pollici a destra e a sinistra della riga in alto al centro. Ripetere questa operazione su righe alternate alla parte inferiore del vostro elemento legno recuperato. Per le altre righe, mark 1,5 centimetri a destra e a sinistra della linea centro.

-Utilizzare una punta da ¾ pollici per creare fori per ogni cilindro. Ovunque le linee verticali e orizzontali creano una croce, è necessario posizionare un buco. -Poi dovrebbe carteggiare le punte dei cilindri, così come la base del vostro vino rack.

-Anche se è non necessario, se volete finire il legno recuperato utilizzando paint, macchia o poliuretano, questo sarebbe il momento di farlo. Assicurarsi che si asciuga completamente.

-Colla un cilindro in ogni buco creato in precedenza. Assicurarsi di pulire la colla in eccesso away.

-Si può anche fare un cavalletto per il vostro vino rack utilizzando scarti di legname e una cerniera.

Ci avete, alcuni nuovi modi creativi di utilizzando reclaimed wood products.

No comments:

Post a Comment