Thursday, August 2, 2012

Mantenere il tuo Quilt a mano bella | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > se era un regalo, un cimelio di famiglia o la propria creazione, molte ore sono andati nella realizzazione della vostra trapunta fatta a mano. Molto pensiero è andato nella selezione dei colori e tessuto. I pezzi sono stati senza dubbio tagliare con precisione e cuciti insieme con molta cura. Innumerevoli ore è andato nel quilting e poi finalmente finire l'associazione. Con tutto ciò che fatto, il progetto finito era una bella trapunta. Questa bella creazione può durare per anni, anche decenni, ma la cura adeguata è essenziale. I seguenti suggerimenti per tender loving care assicurerà che sarà bello per anni a venire, come lo era quando l'ultimo punto dell'associazione era legato fuori.

o lavare la trapunta, piuttosto che averlo secco pulito. I prodotti chimici utilizzati nel lavaggio a secco sono troppo duri per il thread e tessuti in genere.

o lavare sempre il tuo quilt a mano in acqua calda o fredda, usando il ciclo delicato sulla vostra lavatrice. I singoli blocchi possono costituiti da tessuti leggermente diversi che si ridurranno in modo diverso. Inoltre, i colori vivaci possono sbiadire nel tempo dall'acqua calda.
detergente delicato o di
deve essere utilizzato quando si lava il tuo quilt a mano. Un'alternativa dolce e poco costosa a speciali cristalli "quilt wash" è baby shampoo.

o Spin usando il ciclo delicato. Se avete bisogno di rimuovere l'acqua in eccesso, rotolare la trapunta in una coperta vecchia o asciugamani grandi collocati fianco a fianco prima di metterlo in asciugatrice.

o utilizzare sempre l'impostazione bassa sulla vostra asciugatrice. Va bene per appendere la vostra trapunta fuori per un breve periodo di tempo, o si può stendere piatto per terminare l'essiccazione. Assicurarsi che sia completamente asciutto prima di ripiegare o di archiviazione.

o quando si archivia il tuo quilt a mano in un armadio o un cassetto, se si sente la necessità di avvolgere in qualcosa, uso carta velina, piuttosto che un sacchetto di plastica. Riporlo in un sacchetto di plastica per un lungo periodo di tempo può provocare ingiallimento e scolorimento.

o essere particolarmente attenti a non memorizzare una trapunta fatta a mano in un posto dove ci potrebbe essere un problema con gli insetti o visitatori indesiderati che vorrebbe mangiano fuori a esso. Alcune marche di fogli di tessuto addolcitore sono stati accreditati con respingere queste creature indesiderate. Inoltre, il foglio di ammorbidente tessuto manterrà odore fresco. Una cassa di cedro è un luogo di deposito ideale per il tuo quilt a mano.

o visualizzare con tutti i mezzi, il tuo bel trapunta a mano per dare un tocco personale alla vostra casa. Si può essere creativi nel modo che voi mostrare la vostra trapunta fatta a mano per la decorazione nella vostra casa.

o visualizzare il tuo quilt in un luogo dove non sia esposto alla luce solare diretta per lunghi periodi di tempo. Questo causerà alla fine fading e deterioramento dei tessuti delicati.

o non abbiate paura di usare la vostra trapunta fatta a mano. Gli strati e il calore della battuta, lo rendono perfetto per tenervi notti calde d'inverno freddo. Anche dopo molti anni di utilizzo, questo autore ha parecchie unioni che sono ancora in ottime condizioni.

o ripiegare il tuo quilt ogni pochi mesi. Se si è piegato allo stesso modo per lunghi periodi di tempo, battuta diventerà definitivamente sgualcita e più sottili dove si è piegato.

Una bella trapunta fatta a mano è qualcosa che si può mostrare con orgoglio. Dovrebbe essere utilizzato, visualizzato e goduto. Tuttavia, molti noiose ore trascorse in rendendolo sarebbero sprecati se diventasse malandato a causa della mancanza di cure adeguate. Tender loving care assicurerà che durerà tutta la vita e anche essere tramandata ai figli e nipoti.

No comments:

Post a Comment