Ci sono diversi tipi di disegni di ricamo Appliqués
Pezzi funzionali di solito hanno i loro angoli piegati sotto e sono collegate da uno qualsiasi dei seguenti.
Straight Stitch: in genere 2-3 mm dagli angoli in
Satin Stitch: Questi sono tutti intorno gli angoli di sovrapposizione.La patch può essere difficoltà con la gomma o dritti cucita sul primo per garantire stabilità posizionale e il bordo pulito e finiture.
Reverse Appliqués fatta di pochi pezzi di tessuto e un design casuale mettere su di esso e strati può essere tagliato via.
Macchina da ricamo moderno cliente rapidamente sew up appliqué seguita da un programma.La complessità del programma è di due fili colori minimo significato la macchina si blocca o si ferma durante la cucitura per consentire all'utente di passare da un thread.In primo luogo il tessuto sarà messo in background e dopo quel panno appliqué sono fissi in loop di ricamo della macchina.Viene quindi eseguito il programma e la macchina fa un loose cucito cucire sopra su entrambi gli strati di tessuto e la macchina si ferma per cambiare il filo o qualsiasi altro programma mi c'è si rompe.L'utente poi taglia via il tessuto eccedente appliqué dal lavoro ago allentata. Quindi il programma è seguita dalla macchina e punti satin o qualsiasi altri punti decorativi sono cuciti dalla macchina continuamente.
Mettere un esempio di ricami floreali
Fin dalla preistoria, capi di abbigliamento per Signore o altri elementi di panno come lenzuola, copertura del cuscino, tappi sono essere decorate o progettato con motivi floreali a volte è stato progettato per gli uomini abbigliamento anche. Motivi floreali possono essere progettati in diverse forme dimensioni e colori. Disegni come fiori su recinzioni, fiori con candele, fiori con farfalle, fiori con fanciulle, angoli floreali, ecc sono messi in un numero illimitato a molti ricami cricket Club, anche a volte hanno tali motivi floreali o disegni ricamo floreale come loro simbolo e questi disegni floreali possono essere visto su loro tappi o t-shirt in un formato ricamo.
No comments:
Post a Comment