Sunday, July 29, 2012

Basi di piattaforma contemporanee Designer | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > piattaforma letti sono perfetti per chi desidera un look semplice e minimalista per la loro camera da letto. Piattaforma letti fascino risiede nel loro basso profilo sonno superficiale, semplici linee e design elegante. Questi sono letti la cui base è costituita da una superficie rialzata, piatta, dura, orizzontale destinata a sostenere un materasso. Piattaforma letti fornire ammortizzazione ferma e con il supporto di doghe, eliminano la necessità di una molla di scatola o materasso foundation. Aggiungere il fatto che lo spazio sotto le piattaforme può essere utilizzato come deposito, e il poco chiedo quindi che la loro popolarità è stato sull'aumento di recente.

Piattaforma letti possono essere estremamente semplici. I letti estremamente semplici di piattaforma sono senza testiera o pedana e certamente senza Tettuccio. Essi incorporano doghe, che, in effetti, sostituiscano la necessità di una molla di scatola, da allora, perché sono robusto ma in qualche modo leggermente flessibile, supporto del materasso singolo sulla parte superiore. Il risultato è ottenere sonno una buona notte di, sono molto confortevoli e ancora non finire con dolori alla schiena o dei muscoli insensibili al mattino.

Piattaforma letti sono oggi disponibili in una varietà di stili e disegni. Stili tradizionali dispongono di un artigianato rustico o aspetto di stile di missione e sono più spesso fatta dai boschi di quercia, acero o frassino. Sono disponibili una varietà di finiture e macchie e verranno offrirà molte marche corrispondenti caso beni come credenze, cassapanche, comodini e specchi. Gli stili tradizionali sono progettati con mandrini, stecche o caratteristiche più semplici. Se apprezzate cimelio mobili di design e lo stile classico del Mobile tradizionale, questo mobile sarà soddisfare le vostre esigenze.

Un letto di piattaforma di legno dà la camera da letto, un semplice sguardo e la sensazione di essere con la natura. Il basso profilo fisico di un letto di piattaforma contemporaneo va bene con altri mobili low-set come bassi tavolini, credenze e altri mobili camera da letto. Oltre ad essere robusto e forte, metallo piattaforma letti punteggio sopra legno richiedono meno manutenzione; niente più riverniciatura o re-staining. Metal platform bed frame sono realizzati in acciaio tubolare o lamiera. A volte, per effetto, platform bed frame possono anche avere testiere e pediere, pure.

Moderna piattaforma letti oggi presentano le ultime novità in uno stile contemporaneo e design. Molti incorporare nuovi materiali come pelle, tessuto o imbottitura sintetica e offrire curvando e grassetto disegni che esemplificano le ultime tendenze in colori vivaci, mobili e arredi. e affascinanti dettagli rendono questi letti la scelta ideale per case moderne e contemporanee. Se avete un gusto per il design di mobili nuovi ed entusiasmanti, moderni piattaforma letti sono la scelta perfetta per voi.

No comments:

Post a Comment