Wednesday, July 25, 2012

Foto di Natale ornamenti per fare a casa | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > ogni anno durante il periodo natalizio abbiamo decorare il nostro albero di Natale con ornamenti che compriamo dal negozio anche con alcuni davvero speciali quelle che facciamo a casa. Gli ornamenti fatti in casa sono fondamentalmente costituiti di fotografie dei nostri bambini e riporta i ricordi persi ogni volta che li guardo. Questo non solo rende unico il nostro albero di Natale, ma dà un tocco personale e un modo di porta per i giorni perduti e felici.

Se volete decorare il vostro albero di Natale con ornamenti di fotografia come facciamo qui sono qualche idea facile mestiere che si può raccogliere. La prima vacanza idea craft circa l'albero di Natale può anche essere fatto da un bambino in età prescolare così non dovete preoccuparvi se avete le abilità necessarie per tirare fuori.

Prendere una tavola di spugna verde da 1/8 di pollice e tagliare un modello di albero di tre pollici. Ora tutto quello che dovete fare è decorare questo ornamento albero verde. È possibile effettuare alcuni puntini colorati, ancora meglio se permettete che il vostro bambino prescolare per aiutarvi. Una volta che si è fatto da colorare, tagliare un foro di 1/2 pollice verso il basso di questo albero verde. Una volta fatto semplicemente nastro la tua foto o la foto dei vostri bambini sul retro dell'albero che si vede attraverso il buco. È possibile aggiungere un rosso curling loop di nastro alla cima dell'albero per renderlo più attraente.

Uno dei miei preferiti addobbi che sono fatti da foto sono le campane di feltro che mio figlio mi ha fatto durante il suo primo anno in Mother ' s Day Out. Il suo insegnante abilmente tagliate un blu sentivo la vergogna di una campana di circa tre centimetri di altezza. Un più piccolo mentre bell è stato anche tagliato ma questo ha un piccolo foro nel mezzo per la foto. La foto è associata a questo mentre sentivo così come mostra attraverso il foro. Una volta fatto questo dovete semplicemente incollare la campana bianca sopra quella blu. Questo vi darà il campanello bianco tutto intorno un bordo blu. È possibile utilizzare una penna colla glitter per delineare i bordi del feltro bianco. Ricordatevi di fare un buco nella parte superiore della campana e filo un nastro blu per fare un ciclo di appendere la campana. Una volta che questo viene fatto per completare la campana che sarà necessario tagliare e blu un poster blu le stesse dimensioni e forma come il blue bell. Incollaggio e alla campana sarà effettivamente irrigidire l'ornamento. È anche possibile allegare un piccolo jingle bell a fondo l'ornamento. Quello mio figlio conteneva il suo nome e l'anno sul retro, è possibile scrivere yours.

No comments:

Post a Comment