Thursday, July 26, 2012

Quilling suggerimenti e consigli | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > qui, stiamo andando a imparare alcuni suggerimenti importanti che ci aiuterà a capiscono il concetto di quilling a un livello molto più profondo. Seguendo questi consigli vitali, possiamo usare il concetto di quilling con grande competenza ed efficienza.

Per evitare il problema di diverse dimensioni con materiali di misura stesso, garantire per scegliere spirali di dimensioni uguali. Assicurarsi che le bobine sono della stessa dimensione prima si colla loro. Inoltre, non dimenticare di applicare la colla su di loro in seguito.

Se siete nuovi al mondo quilling, per raccogliere eventuali informazioni aggiuntive selezionare un'arte standard rivista o andare in un negozio di arte riconosciuta.

Non si confondono per quanto riguarda le dimensioni di carta quilling. Andare per la dimensione standard. Nel caso di una spirale, è 3 mm (1/6 ") e in caso di fiori sfrangiati, esso è 7 mm/10 mm (3/8")

cercare di evitare l'uso di riso o carta fatta a mano per quilling a causa della loro estrema spessore. Facendo una spirale fuori di essi è abbastanza dura.

Per aumentare la resistenza del prodotto finito, mettere un leggero strato di vernice corretta su di esso. In caso contrario, adeguatamente incollaggio è sufficiente avere una presa salda sopra esso

In caso di fiori sfrangiati, scegli una carta più ampia di 10 mm e tagliarla in modo appropriato su un lato della quilling con l'aiuto delle forbici. È disponibile anche readymade sul mercato.

Per fare i disegni 3-dimensionale, iniziare facendo le forme e incollandoli a vicenda su una stuoia di Quilling (un tappeto di sughero rivestito con politene o cottura pergamena è abbastanza adeguato). Usando un ago quilling accuratamente separato l'elemento dal tappeto. Ora sarà free-standing e la colla dovrebbe rendere abbastanza ferma. Tuttavia, un leggero strato di vernice di mestiere sarà rafforzare ulteriormente.

Al fine di quill un cesto con bellissimi fiori, creare la figura e incollare la colla sul loro collettivamente su un tappeto unico. Per renderlo free standing, prenderlo a parte il tappetino utilizzando un ago quilling.

Hanno una stretta forte sopra la striscia di carta per raggiungere tenuta uguale in tutti i pezzi. Evitare di mettere troppa pressione, con conseguente in spirali eccessivamente stretti. Cercare di tenere la striscia essendo quilled saldamente, senza tirare troppo tanto come questo si tradurrà in bobine troppo stretti.

Utilizzare una colla standard per l'apposizione di fini. Craft PVA è la colla comunemente preferita. Zig 2-way e Sailor sono tipi specializzati di colla. Alcuni quillers che funzionano meglio, perché sono più sottili e si asciugano velocemente. Nelle mie discussioni con altri quillers, nessuno potrebbe concordare che era migliore colla da utilizzare, ma il più popolare era Vinavil che è prontamente disponibile dalla maggior parte dei negozi di artigianato in tutto il mondo. Usare sempre con parsimonia colla.

Non è necessario acquistare carta costosa frangiata dal mercato. Quando è possibile è possibile utilizzare le forbici per tagliare la striscia di carta.

a quill gioielli oggetti, come orecchini o collane, utilizzare gli oggetti quilled come farfalle, animali e fiori e collegarli ai perni.

Se siete nuovi al mondo quilling, iniziare con alcune tecniche di facile, come i fiori per un tag regalo.

Per fare fiori piegati, utilizzare o su misura, orlata cua fiore carta o le forbici uso.

Avete la possibilità di sminuzzare il paper quilling per limitare la sua lunghezza.

Quando si utilizza consigli colla metallici ultrafini, il modo migliore per pulirle è di bagnarli in smalto per unghie extra forte. Questo è molto più efficacia di acqua calda e sapone. Solventi organici lavoro ogni volta.

Quando spingendo fuori rotoli d'uva, ho trovato più facile tirandola verso l'interno rispetto a spingerlo.

Come fare sciolto bobine uniforme e la stessa dimensione? Bobine Loose otterrà più uniforme nelle dimensioni con la pratica. Provare a mantenere la tensione. Tuttavia nessun due bobine sarà mai esattamente lo stesso, molto simile a petali di un fiore.

è possibile effettuare il proprio board quilling con qualche cartone e alcune rondelle. Cercare le rondelle che sono le dimensioni di ciò che si vuole poi colla loro un pezzo di cartone.

Che tipo di carta è meglio usato scrapbooks? (Cartoncino o regolare Peso carta quilling). Carta cartoncino regge molto bene, ma almeno vorrei provare paper quilling regolare come è molto forte. Alcune persone usano "dots" o "picchetti" sulle loro pagine per contenere le pagine fino al largo il quilling.

Il metodo migliore per applicare colla è quello di usare un applicatore di colla ultra sottili. Utilizzare solo piccole gocce di colla. Un bicchiere piccolo con una spugna bagnata, collocato in fondo manterrà la bottiglia gratuita che scorre e fermare la punta dall'inaridimento. Inserire la bottiglia capovolta con la punta tocca la spugna.

Per mettere la striscia in frame corretto, mettere un leggero strato di vernice craft su it.

Per fare un 3D design, creare varie forme e apporre li insieme a colla. Questo deve essere fatto su una stuoia quilling speciale. Dopo di che, accuratamente separati i pezzi dal tappetino con un ago quilling.

Per salvaguardare il tuo oggetto finito, posto una vernice luminosa sul it.

Non dimenticate di memorizzare le strisce quilling in stile ristretto o in un sacchetto di polietilene. Memorizzare le piccole strisce e oggetti vari in una scatola artigianale con vari compartimenti. Lunghe strisce possono essere liberamente "annodati" e conservati in sacchi di polietilene piccole. Strisce brevi e cianfrusaglie migliori sono memorizzati in una scatola artigianale con compartimenti.

No comments:

Post a Comment