Monday, July 23, 2012

Come rimuovere i segni di matita da Quilt Top E Machine Quilting...

< p class = 'articletext' > Ah ah, qui esso è... trovato, in modo sicuro nascosto in un cassetto, la mia ricetta preferita - 'come rimuovere matita segna da tessuti'. Questa è la ricetta che temevo perduto. È vero e testato e molti hanno confuso un batch. Poiché i segni di matita sono prevalenti sulla vecchia trapunta tops, assicurarsi di pre-test in un luogo poco appariscente prima. Questo è particolarmente importante se si lavora con la Turchia rosso o altri colori che potrebbero avere la tendenza a sbiadire. Ecco la ricetta:

1/4 tazza di acqua
3/4 tazza di alcool
liquido di lavaggio del piatto chiaro 1 goccia

Mix e conservare in una bottiglia chiusa. Applicare con uno spazzolino morbido e asciugare con asciugamani puliti, come si va.

Inoltre è stato suggerito di utilizzare il nuovo prodotto Windex chiaro, ma questo è non testato nel mio studio.

Come un quilter longarm professionale lavoriamo con tessuti e sanno già che per completare un quilt top, non importa quanti anni si è... noi dobbiamo macchina quilt il modo che riceviamo, sporchi o non. C'era una coperta che in realtà mi ha fatto male per diversi giorni. Qualunque sporcizia era profondamente radicata nel tessuto, anche un occasionale spritz di acqua e sapone non vuoi rimuovere le macchie.

Anche se è sporca la trapunta non hanno una scelta perché il riciclaggio può distorcere il tessuto.

Così come può riciclare il tessuto della trapunta senza avere la cucitura margini brandello via e thread rompere dall'agitazione nella vostra lavatrice? Anche se non ho ancora osato provare questo metodo, è possibile metterlo in una federa e lavarlo sul delicato nella vostra lavatrice. Lasciarlo in ammollo per circa una decina di minuti e accorciare quanto più possibile la rotazione. Ancora una volta, assicurarsi di testare questo.

La soluzione migliore può essere semplicemente immergerlo in una vasca da bagno con un foglio sotto con gli angoli del foglio estensione verso l'esterno ai quattro angoli della vasca. Dopo il lavaggio, si può ora tranquillamente rimuovere l'intera trapunta o quilt top senza mettere qualsiasi stress sulle cuciture e tessuto dal peso dell'acqua drenante via. Semplicemente tirare fuori dall'acqua afferrando i quattro angoli del foglio. Probabilmente avrete bisogno di aiuto con questo a causa del peso dell'acqua puro.

a secco semplicemente posare la trapunta lavata o quilt top sopra un foglio che hanno gettato fuori su un territorio pianeggiante del vostro prato e blocco. Fare attenzione a non lasciare la luce diretta del sole per un lungo periodo di tempo. Di solito prende l'intera giornata a secco bene.

Questo funziona anche bene per il lavaggio delicati trapunte vecchi perché il foglio supporta totalmente l'ovatta. Questo metodo aiuta a mantenere quanto più possibile trapunte più anziani in un unico pezzo senza ricorrere alla loro agitazione in lavatrice, così si possono godere il vostro cimeli charished per molti anni a venire.

No comments:

Post a Comment