Friday, July 27, 2012

Come fare il vostro proprio tende | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > con l'interesse aumentante nel cucito e artigianato, ci sono un certo numero di progetti che possono intraprendere i principianti e gli appassionati più esperti di cucito. Fare il vostro proprio foderate tende è un modo divertente e appagante per implementare nuove competenze. Non solo si sarà in grado di imparare e nuove tecniche di pratica, tende fatte in casa sono un progetto relativamente semplice rispetto a molti capi d'abbigliamento, con nessun requisito per attrezzature specializzate.

Sono inoltre estremamente pratici e costo efficiente. Tende su misura per adattarsi possono essere molto costosi, e il negozio più conveniente comprato quelli non si inseriscono correttamente o non essere disponibile in tessuto e stile desiderato. Rendendo il proprio si può scegliere il tessuto per abbinare altri arredamento della stanza e può misurare loro per adattarsi esattamente la finestra.


Ciò che avrete bisogno di

tenda tessuto
rivestimento tessuto
forbici tessuto
macchina per cucire
sarti gesso
pin
ago
Thread
ferro
voce nastro
tenda ganci


calcolando la quantità di tessuto

per basic riuniti tende semplicemente misurano la lunghezza del palo della tenda o pista e moltiplicano questa cifra per due. Questo vi darà la larghezza del tessuto della tenda che avete bisogno. La quantità di tessuto di rivestimento sarà più stretta di 5 cm circa. La lunghezza di entrambe dipendono la lunghezza dalla base del palo della tenda o top della traccia in tenda e si dovrebbe consentire un extra 20 cm per gli orli per tessuto della tenda e 10 cm per il rivestimento di tessuto. Gli orli sono cuciti i bordi di stoffa che evitare sfilacciamenti e dipanarsi.


Cucire tenda e fodera tessuto insieme

tagliare la tenda e la fodera in tessuto e metterli insieme, diritto contro rovescio. Utilizzando il gesso sarti mark sia tessuto della tenda e fodera in tessuto alla base nel centro e utilizzare questo marchio per allineare insieme.

Pin e virare i bordi laterali di due tessuti insieme, con il tessuto della tenda pieghevole sotto il tessuto di rivestimento. Virata è semplicemente un loose cucitura a mano per tenere il tessuto insieme.

Cucire lungo ogni bordo di circa 1 cm dal bordo partendo circa 10 cm dalla base e finitura di circa 10 cm dalla parte superiore per consentire l'orlatura.

Ora è possibile attivare le tende quindi sono lato destro fuori. Assicurarsi che il tessuto della tenda e fodera in tessuto sono allineati correttamente e li per smussare eventuali pieghe e li rendono più facile lavorare con ferro. Piegare oltre 1 cm e poi 4 cm lungo il bordo superiore e il ferro. Piegando il tessuto sopra due volte si finisce con un bordo pulito.


Cucire il nastro di voce

Pin e l'aderenza del nastro di voce in posto al bordo superiore delle tende. Trasformare i bordi del nastro voce sotto prima di cucire in luogo, con una linea di cucitura nella parte superiore del nastro e uno alla base.


Orlare tende Your

piega sopra la base delle tende due volte per creare un bordo pulito e creare un orlo a mano cuciture prima stiratura a premere in luogo.

Come si può vedere, rendendo il tuo tende non è qualcosa che deve essere troppo impegnativo ed evita di dover ottenere pronti tende fatte di nuovo!

No comments:

Post a Comment