Wednesday, July 25, 2012

Come creare un Costume da gatto? | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > creazione di costume di Halloween del bambino sul proprio è la migliore opzione particolare che si spera di risparmiare denaro. Inoltre, questo costume è solo facile da fare e così si non dovrebbe sentire alcuna difficoltà allo stesso tempo. Se si desidera creare un costume da gatto, è necessario preparare e alcune cose a venire con uno.

Le cose necessarie per rendere il vostro gatto Costume

per creare un costume da gatto, hai solo bisogno di un paio di cose. Questi sono come segue: 1 felpa nero, 1 paio di pantaloni della tuta nere, una fascia nera, 1 iarda di feltro nero, 1 iarda di feltro bianco, 1 iarda di finto pelo trim, faccia, vernici, 1 quadrato di feltro rosa e imbottitura cuscino tessuto colla.

Creando il tuo gatto Costume

questa è la fase in cui verrà creato il vostro costume gatto. Prima cosa da fare è tagliare un cerchio di feltro bianco che è per lo stomaco del tuo gatto. Quindi, determinare le dimensioni dello stomaco della tua felpa. Tagliare il cerchio di feltro bianco. Poi incollarla utilizzando tessuto colla.

Quando hai finito con modifica la tua felpa, devi aggiungere una coda alla sede del tuo pantaloni neri. Per venire con una coda, tagliare un lungo pezzo di feltro nero, che è di circa 6 centimetri di larghezza e 2 metri di lunghezza. Ripiegare la stoffa a metà longitudinalmente. Fare uso del vostro tessuto colla per fissare il bordo lungo e il corto termina troppo. Ruotare la coda del gatto dentro e fuori e riempire con qualche lanugine di cotone.

Quindi, piegare i bordi aperti e li legano insieme colla più. È ora possibile fare le orecchie per il vostro costume. Tagliare due triangoli da un feltro nero. Tagliare due triangoli più piccoli dal feltro rosa. Questi devono essere utilizzati per gli interni delle orecchie. Attaccare i triangoli rosa di feltro nel centro dei pezzi di feltro neri. Ora, hai già le orecchie del vostro gatto.

Per finire il costume gatto, appena tagliate 5 pezzi di pelliccia finta. Sono due pezzi di queste cover i polsi delle maniche. Gli altri due dovrebbero coprire le caviglie dei pantaloni. Uno degli ultimi deve essere incollato destra fuori il costume. In questo modo, è visibile. Così, è tutto là è ad esso!

No comments:

Post a Comment