Monday, July 30, 2012

Doccia a pavimento - Il Do It Yourself Guida | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > una doccia a pavimento ha elementi nascosti e profondità. Il segreto per affiancare docce che lavorano e mantenere l'acqua dove dovrebbe essere tit si trova sepolto all'interno del piano. Qui ci sono i componenti chiave della doccia piastrelle...

1. Doccia Liner

doccia pavimenti tenuta presso le fughe e anche attraverso alcuni tipi di piastrelle. Per impedire che l'acqua filtrantesi prende una parte centrale di una doccia correttamente costruita. Quel pezzo va sotto il nome di una fodera di doccia. In tempi passati tutti i tipi di materiali serviti come fodere comprese in acciaio zincato, rame, piombo anche fogli. Ma il materiale di rivestimento standard è oggi costituito da un foglio di vinile fatto particolarmente per tale scopo.

Quel foglio forma uno strato di diversi che compongono il pavimento di piastrelle. At il liner si ferma tutta l'acqua che lo rende oltre il piano stesso. Tutte le parti di una doccia a pavimento esistono per lavorare di concerto con il liner.

2. Inclinato Base

Malta base costruire pavimenti da fondo con un base come il primo strato di fango inclinato sopra il sottofondo di base. È fatto di che cosa ha chiamato ponte fango, una semplice combinazione di tre ingredienti. Uno strato di piste per lo scarico. Pendenza aiuta a testa l'acqua che rende estrema destra allo scarico. Con nessuna pendenza, probabilmente pozze d'acqua e che è un posto per la muffa iniziare e crescere.

3. Tile scoli a due livelli

piastrelle doccia scarichi costituiti anche da parti nascoste. Vedi, il lavoro di scoli su due livelli. Il livello inferiore, seppellito nel pavimento, esiste per prendere l'acqua dalla membrana di rivestimento. In questo modo l'acqua che colpisce il pavimento e le pareti tutte ottiene indirizzato verso lo scarico, se penetra nel pavimento o non. Solo piastrelle doccia scarichi opera per la doccia correttamente costruita.

4. Mortaio

tutti i piano fango può essere miscelato allo stesso modo e va sotto diversi nomi, non solo sul ponte di fango. Si tratta di cemento portland, sabbia e acqua. Fatto abbastanza asciutto, pack it in posizione e funziona bene perché non è particolarmente appiccicoso. Malta adesiva mescola basta crea tutti i tipi di problemi di gestione.

5. Strato di fango un altro

sopra lo strato di fango di fondo si trova la membrana di rivestimento che ottiene sigillata a base di scarico inferiore. Tale Unione forma una piscina che contiene acqua e funzioni per mantenere tutta l'acqua nella doccia e non danneggiare le zone circostanti. Sopra la fodera va un altro strato di Malta. Molto come il primo strato, questo serve come base per la piastrella stessa.

Inclinato verso lo scarico, quando curata è la superficie che prende il thinset e quindi della piastrella stessa.

Una doccia a pavimento va insieme strato dopo strato. Una volta che la base e la fodera sono in place setting la piastrella va appena come se fosse un normale pavimento. Ma la base e il liner insieme con lo scarico sono fondamentali per una doccia impermeabile.

No comments:

Post a Comment