Monday, July 30, 2012

Principi di base per imparare a disegnare | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > ottenere mobili è sempre la parte più complicata. Che è ancora più giusto se si sta iniziando a studiare come disegnare - sia esso in internet o offline.

Per ottenere la vostra carriera di artista iniziato si ' ve got a due campi master: master in primo luogo, le tecniche fondamentali e secondo: scegliere soggetti decenti per pratiche.
Imparare a disegnare con queste tecniche

ci sono un certo numero di tecniche di base sono in grado di esercitare abbastanza facile e si deve imparare e praticare regolarmente per migliorare la vostra abilità nel disegno.

1. Creazione di esercizio a mano libera linee dritto possibile. Assicurarsi di sketch li utilizzando movimenti rapidi e senza paura.

2. Mettere insieme queste linee rette di semplici figure geometriche come triangoli, rettangoli, quadrati e stelle. Forma cerchi ed ellissi usando linee arrotondate fluentemente. Praticare queste forme di disegno in proporzione e senza deformazioni.

3. Pratica di miscelazione da regioni di riempimento con - harder - valore liscio o anche gradienti
perché è questi metodi importanti per imparare come a Sketch Online?

Queste sono formule cardinale che è necessario perfetto per migliorare le vostre abilità di disegno. È la regione d'arte dove artigianato entra in gioco e supplementi di creatività.

L'ho visto troppo spesso, quando artisti di inizio bisogno di concentrarsi molto troppo sempre su queste basi destro così non può concentrarsi sulla foto stessa.

Sarete in grado di rimanere chiaro di questo praticando queste tecniche primarie su base regolare, quindi funzioneranno più meccanicamente nella vostra mente subconscia. Che ti permette di concentrarsi maggiormente sulla parte creativa ed artistica del disegno.

Ciò che sottopone a disegnare?

Una volta che avete fatto i primi passi è il momento per avanzare al che ritraggono soggetti di vita reale più complesse. Iniziare a disegnare paesaggi e costruzioni. E si possono prendere forme più complicate come automobili o persone di catturare.

Stai qui un paio di consigli su raccogliendo i soggetti di partenza.

Come raffigurante scenari di vita reale conduce a risultati superiori, potrebbe essere un'idea valida per iniziare il tuo primi disegni utilizzando foto. Questo vi darà qualcosa di consultare nuovamente. Scoprirete per identificare l'ombra, luce e toni così come anatomia e posizionamento su una fotografia immobile molto più facile e più veloce da raffigurante una scena di vita reale sempre morphing.

Bianco e nero fotografie meglio ti aiuterà a scoprire le caratteristiche della luce e dell'ombra. Avviare su semplici bozze. Non sovraccaricare voi stessi con un elemento elaborato fino a che hai imparato le tecniche di base di ombreggiatura, la miscelazione e la prospettiva.

Prendere il vostro tempo - le immagini non deve essere completato in una sola sessione. Frequentemente, allontanarsi da opere d'arte e tornare più tardi ti aiuta a visualizzare ciò che è necessario lavorare su next.
Avanzate di disegno più tecniche di Shading

Let's hanno una breve occhiata su alcuni metodi di anticipo per migliorare il vostro disegno per essere più eccitante:

piccolo e nero accento linee sono grandi per le aree più scure su cui si desidera essere un punto focale. Attirano lo spettatore a quella porzione di immagine.

Per definire ed intensificare una regione, ombreggiatura è necessaria. Fusione può essere creato in numerosi modi diversi. Facile tratteggio trasversale, creato con tratti brevi e veloci prima in una direzione e poi in un altro - che attraversano il primo, a strati per l'effetto desiderato, è molto efficacia. Rovistando applicare più pressione nelle regioni più scure anche definisce la tonalità. Vi sono anche in grado di attraversare tratteggio con linee scarabocchiati.

Queste tecniche sono meno naturalistiche e astrattista più. Per realizzare sfumature cercando realistici, prova di fusione. Dopo la scena di disegno, utilizzare un moncone, cotone o anche le dita per fondere il piombo nero per l'effetto desiderato.

No comments:

Post a Comment