è possibile utilizzare olio di fragranza che è disponibile presso la maggior parte dei negozi di artigianato o online per il tuo candele profumate. È meglio usare olio piuttosto allora un acqua-basi o profumo a base di alcool in cera, perché la maggior parte delle cere sono nelle vicinanze di olio nella loro composizione chimica. Acqua e olio non si mescolano. Così, utilizzando profumi a base di acqua, il liquido sarà semplicemente galleggiare alla parte inferiore della vostra cera fusa.
La cosa meravigliosa di candele profumate è che la fragranza è notata anche quando non è acceso la candela. Fanno doni meravigliosi e sono apprezzati ancora di più quando sono fatti a mano.
Il processo di produzione di candele profumate è lo stesso come fare le candele normali. Si dovrà valutare che tipo di cera che si intende utilizzare. Ci sono diversi tipi di cera che sono oggi disponibili. Ci sono cere naturali come soia, di palma o di cera d'api. C'è anche che è la vostra base cera che la maggior parte delle candele sono fatte di cera di paraffina e ci sono anche candele gel.
Entrambi questi tipi di cera può essere utilizzati per fare candele profumate anche. Anche se, con le candele di gel, è necessario considerare quanto profumo si intende utilizzare prima di scegliere la cera. Gel cera con una densità minore non può tenere tanto profumo come gel cera con una maggiore densità.
Al fine di rendere qualsiasi tipo di candela, dovete prima fondere la cera prima si può versare il vostro stampo candela. È necessario utilizzare una doppia caldaia per fondere la cera. Mettere una pentola più piccola che ha la cera in esso in un vaso più grande che viene riempito con acqua.
Stare attenti a non mettere la temperatura del fornello troppo alto perché cera può bruciare. È possibile utilizzare un termometro e riscaldare la cera per essere intorno ai 170-180 gradi. Aggiungere lo stoppino allo stampo. Dopo la cera è fusa, è possibile rimuovere dalla fonte di calore. Ora è il momento di aggiungere l'olio di fragranza. È possibile aggiungere un'oncia di olio di fragranza per una libbra di cera.
Questo vi darà una concentrazione del 6% fragranza. Assicurarsi di non aggiungere troppo profumo. Anche se può sembrare la fragranza più meglio, questo non è sempre il caso.
Alcuni problemi possono sorgere dall'uso troppo profumo. Una cosa che potrebbe accadere è che la candela non brucia correttamente a causa della maggiore concentrazione del liquido. Si potrebbe finire con pozze di liquido in candela. È sempre possibile sperimentare con voi candele. Si può tenere una contabilità di quanto fragranza per quanto cera e per trovare è proprio profumata ricetta candela.
Usando le cose come profumi e colori ti dà molto di più varietà di cose che possono creare nel vostro candele. Sarebbe bello essere in grado di una persona cara un regalo di una candela con l'essenza del relax e un calmante inviati andare insieme con esso?
Ora che avete capito un po ' più su come fare le candele profumate, si può fare
No comments:
Post a Comment