Sunday, July 29, 2012

Origami per principianti | ArticleCube.com - articoli gratis - articolo...

< p class = 'articletext' > Origami può essere semplicemente definito come un'arte in cui carta (forma è in genere quadrata) è piegata al fine di far sembrare variati oggetti riconoscibili. Forbici, né colla e né nastro sono utilizzati in origami. Origami è tutto seguendo le istruzioni di base, essere preciso nel pieghevole e premendo continuamente il dito lungo le pieghe per renderle croccanti e il prodotto finale aspetto ben finito.

Ci sono alcuni simboli di base, universalmente riconosciute in origami che servono come guida per le pieghe. Questi simboli sono generalmente gli stessi in tutti i libri di origami, diagrammi e letteratura. Familiarità con questi simboli e pieghe base equipaggia uno origami di gestire con grande facile e per capire in modo completo e seguire in modo efficiente, qualsiasi guida di quelle scelta.

Alcuni dei simboli fondamentali e importanti sono le seguenti:
• una linea tratteggiata indica una piega a valle. Può essere formato piegando la carta verso di sé
• un alternarsi tratteggiata e la linea tratteggiata indica una piega della montagna, che è formata da piegare la carta lontano da sé.
• A linea continua rappresenta la piega.
• A freccia singola linea ha bisogno di uno a piegare in direzione della freccia che è mostrata in una maniera curvo.
• una freccia doppia linea può essere formata da piegare lungo la piega e poi svolgersi it.

Petalo piega: La piega petalo solleva un punto e la porta verso l'alto in modo che i due bordi della carta si trovano insieme. È meglio foldare entrambi gli strati di carta lungo le pieghe della valle e la montagna prima di fare la piega a petalo.

Coniglio orecchio Fold: Foldare lungo le pieghe della tre valle prima. Piegare quindi i due lati fino alla linea di base. Piegare il punto superiore da un lato a rendere la montagna piegare. (Prendersi cura piegare il punto superiore al lato destro dove viene impostata la piega montagna.)

Squash Fold: Foldare entrambi i fogli di carta lungo la piega di valle e di montagna. Quindi aprire il documento. Piegare uno strato di carta lungo la piega a valle e appiattire il modello utilizzando la piega di montagna.

Rovescio (all'interno) piega: Foldare entrambi i fogli di carta in entrambe le direzioni (Monte e Valle). Quindi aprire il modello un po ' e abbattere il punto superiore in modo che il bordo ripiegato montagna diventa un bordo ripiegato valle.

Reverse (esterno) Fold: Un crimp è utilizzato come un modo di integrare due pieghe inversione per cambiare la direzione di un punto o un lembo. Nella maggior parte dei casi è più facile solo fare due pieghe inverso uno dopo l'altro (pre-crease entrambi foldano prima).

Lavello piega: La piega del lavello è un metodo di smussare un punto che non ha bordi aperti. La piega deve prima essere prestirata. Poi attentamente aprite il modello e rimboccare il punto all'interno. Quindi, appiattire il modello lungo le pieghe esistenti.

Origami è estremamente facile da seguire con l'aiuto di semplici diagrammi che sono dato bene in tutti i libri di aiuto origami, siti Web, ecc. Uno può procurarsi un'elementare di origami praticando i passaggi di base sopra menzionati.

.

No comments:

Post a Comment