Tuesday, July 24, 2012

Che cosa è vetro acquaforte e come ottenere che satinato Guarda...

< p class = 'articletext' > vetro acidato è una vista comune nel mondo moderno, e aggiunge flair e un tocco di eleganza a molti altrimenti banali pezzi di vetro. Anche se pochi si rendono conto, ci sono in realtà due ben distinte e differenti modi di produrre vetro acquaforte, entrambi metodi diversi costi e anche dell'oggetto finale.

Prima di arrivare nei metodi, è necessario comprendere il processo effettivo di incisione di una superficie di vetro. Acquaforte è quando si rimozione di piccole quantità di una superficie di un materiale per creare disegni. Questo viene fatto in maniera controllata, per creare illustrazioni e modelli spesso complicate e belle. Il metodo usuale di vetro acquaforte è sabbiatura, che richiedeva che coprono un negativo del disegno desiderato su una superficie di vetro. Per chiarire, questo è simile a mettere su nastro sulle aree non volete verniciato quando verniciatura a spruzzo. Il concetto stesso è applicato al vetro, e viene quindi utilizzata attrezzature specializzate per bombardare il vetro con la sabbia, che chip via il vetro dove non è coperto e crea un effetto satinato.

Il metodo più moderno è noto come 'incisione chimica ad alta definizione'. Anziché utilizzare attrezzature goffa per bombardare la superficie del vetro con piccole particelle di roccia, questo processo utilizza sostanze chimiche per rimuovere delicatamente una piccola quantità di materiale dalla superficie del vetro. Questo si traduce in risultati molto più sottili e rende anche possibile più profondità e ombreggiatura, come incisioni sabbiate sono tutti un uniforme satinato bianco.

I due metodi sono molto diversi e producono risultati notevolmente diversi. Mentre la sabbiatura è più adatto per disegni generali e ampia zona lavoro, acquaforte ad alta definizione è molto più delicato. Non solo è più dolce al tatto, a differenza di vetro sabbiato, dà lavoro molto più dettagliato.

Quando si pensa di lavoro personalizzato, acquaforte ad alta definizione è sicuramente la scelta giusta. Quando parlando di vetro personalizzato acquaforte una cosa importante da sapere è che l'incisione chimica è generalmente più conveniente rispetto a sabbiatura, parzialmente spiegato dal fatto che non richiede attrezzature complesse e costose. Tuttavia, non poca quantità di lavoro o abilità va nella sua produzione, come incisione chimica è un processo preciso e precariato, che richiede abilità reali. Nel settore dell'incisione non ci è generalmente such thing as a ripetizione.

Vetro acidato è un bel modo per aggiungere qualche sapore a qualsiasi porta di vetro, finestra, tavolo, ecc acidato specchi possono aggiungere un accento elegante per qualsiasi arredamento anche. Inoltre ogni alta definizione inciso specchio ha la sorprendente capacità di continuare ad essere riflessivo, anche nelle sezioni che hai stato inciso. Questa è una caduta con specchi sabbiati, mentre diventano un colore frosty nelle sezioni che hai stato inciso. Questo rende possibile per alcune superfici molto elegante e raffinati.

No comments:

Post a Comment