Monday, July 23, 2012

La mia esperienza visitando un indovino | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > 'può un indovino davvero leggere la mia fortuna?' 'Devo visitare un indovino?' Questi tipi di domande spesso ottenere dai miei amici quando vengono a sapere che tuffo nel misticismo e l'occulto. Spesso vorrei dire loro la mia storia interessante visita un indovino quando ero un adolescente.

è stata una serata calda estate verso il sud. I miei amici ed io stavamo cercando qualche emozione negli ultimi giorni della nostra vacanza prima siamo entrati high school. Ci è capitato di essere un polo fieristico della città, così abbiamo deciso di andarci e divertirsi. Ho era vestito con una canottiera e pantaloncini ed era a piedi nudi. Si può spesso vedere me in questo modo anche oggi. C'era una tenda che ha attirato la mia attenzione. Aveva un segno in fronte dicendo: 'Hai un indovino famoso mondo leggere il vostro futuro.' Che un mucchio di sciocchezze, ho pensato. Tuttavia, essendo un adolescente ribelle e avventuroso, ho deciso di andare e vedere che cosa era come questo fortune teller e anche pianificato di fare alcune domande stupide per rendere divertente di loro.

i miei amici erano più interessati a tentare la fortuna a vincere alcuni animali imbalsamati nel gioco arcade, così ho camminato nella tenda da me. C'era una donna di mezza età vestita come una zingara, indossando un abito colorato e velo e tutti i tipi di gioielli strani. Ho pensato che lei era la chiromante ma chiedevo se lei era una vera zingara, però. La donna sembrava davvero divertente e non potevo aiutare ridacchiando, ma coperto rapidamente mia bocca fingendo di tossire.

Fortune teller alzò gli occhi e mi ha salutato, ' Ciao là, giovane donna. Se si dispone di un sedile, sarebbe giusto con te.' Così, mi sedetti e appoggiato i miei piedi su una sedia accanto. Poi ho sentito un forte urlo: 'Ehi, avere i piedi sporchi fuori la mia sedia!' ' Oops, scusate mam' ho detto timidamente. Guardando l'espressione indignata sul volto di cartomanzia, provato duramente di non ridere ancora.

Così ha tirato sulla sedia e seduto di fronte a me. Prima mi ha anche chiesto domande, la cartomanzia mi ha dato una sintesi del mio stato emotivo al momento. Lei ha detto recentemente ha rotto con il mio ragazzo che considerava l'amore della mia vita, e ci fu una profonda tristezza dentro di me. Ero sbalordito. Come ha a saperlo? Prima ho avuto la possibilità di recuperare, il fortune teller ha continuato a dirmi che sarebbe non tornare con lui. Beh, che ha fatto per me, per che speravo di sentire il contrario.

ho appena non poteva contenere più e ha iniziato a singhiozzare davanti a fortune teller. A peggiorare le cose, non ho avuto alcun tessuto e neppure lei (si pensa lei sarebbe pronta, giusto?). Così, ho dovuto cancellare le mie lacrime e il naso che cola con la mia camicia. Come imbarazzante! Mi sentivo come il fortune teller ha girato la tabella su di me. Stava progettando di fare il divertimento di lei e fu ridacchiando a pochi minuti fa, ma ora sono stato quello che si sentiva umiliato.

, Tuttavia, il fortune teller divenne compassionevole. Lei ha cercato di consolarmi e mi ha detto che l'universo aveva qualcosa di meglio in serbo per me. Lei ha detto che non dovrei preoccupare il ragazzo che appena rotto con perché stavo per incontrare il vero amore della mia vita. Vorrei sposare questa anima gemella della mia, un bell'uomo e avere figli. Vorremmo guidare un furgone grande e vivere felicemente con l'oceano. Non ha davvero credere le sue parole, però, come ho pensato che lei era solo dicendo queste cose per farmi sentire meglio.

Come ho incontrato nuovamente con i miei amici fuori ho detto loro quello che una grande esperienza è stata. 'Questo Gypsy fortune teller guardò nella sua enorme sfera di cristallo e mi ha detto vuoi incontrare il mio principe azzurro, e vuoi vivere felicemente mai dopo l'oceano'. Abbiamo tutti avuto una buona risata e continuato il nostro divertimento serale presso il quartiere fieristico.

Gli eventi che si svolse in seguito il mio incontro con la chiromante erano a dir poco stupefacente, anche bizzarri. Pochi mesi dopo ho sentito il mio vecchio fidanzato aveva ottenuto di nuovo con la sua precedente fidanzata e la sposò. Non molto tempo dopo, ho incontrato un altro ragazzo. Fu pochi anni più vecchi di me e davvero splendido. Abbiamo sviluppato un rapporto molto passionale. Tuttavia, i miei genitori non approvati del nostro rapporto dato che c'erano un paio di cose su di lui piaceva.

Le parole di fortune teller bloccato nella mia mente, tuttavia. Anche se ho detto che non credo che lei, mantenuto sperando dentro di me aveva ragione e questo ragazzo sarebbe l'amore della mia vita. Così ho deciso di lasciare i miei genitori e a fuggire con lui. Abbiamo vissuto insieme nel suo vecchio furgone scassata che ha parcheggiato vicino alla spiaggia. E ' stato molto divertente all'inizio, e stavo avendo il tempo della mia vita.

Un giorno ho imparato che ero incinta. Detto il mio ragazzo e lui fuori di testa. Ero ancora minorenne al momento e non ho potuto ottenere un aborto senza consenso dei genitori. Il mio ragazzo ha detto che non era pronto ad avere un bambino. Essere spaventato e confuso, ha preso la via più facile e mi ha lasciato. Tanto per essere un anima gemella. Così, ho deciso di avere il bambino e i miei genitori erano abbastanza gentile a farmi spostare indietro dentro con loro, anche se mio papà davvero farmi avere it.

Così, ha fatto le previsioni di cartomanzia si avvera? Beh, in una sorta di ritorta di modo. Vuoi visitare un indovino per avere il mio futuro ha detto di nuovo? A questo punto vorrei dire n. credo che modelliamo la nostra vita con i nostri pensieri e azioni. Oggi io e mia figlia piccola sta godendo la vita al massimo e credere cose meravigliose si trovano sempre davanti a noi. Non abbiamo bisogno di un indovino per raccontare la nostra fortuna, poiché sappiamo che tutto va bene.

Sì, ci sono legit cartomanti e sensitivi che possono leggere il tuo futuro basato sulle vibrazioni che si sentono al tempo, e io non riesco a screditare loro. Inoltre, alcune persone trovare conforto in udienza della loro buona fortuna. Loro vibrazione che di per sé verrà impostato un livello più alto, che li aiuterà a ottenere ciò che vogliono. Tuttavia, se si può allenarsi per aumentare la propria vibrazione, non è necessario vedere un indovino.

Così, si decide per se stessi o meno di vedere e la fiducia di un indovino. Se si decide di vedere uno, però, si dovrebbe fare i compiti a casa prima così voi non cadere preda di artisti della truffa che si trovano appena dopo il tuo denaro.

No comments:

Post a Comment