Monday, July 23, 2012

Party Food Ideas | ArticleCube.com - articoli gratis - articolo...

< p class = 'articletext' > planner qualsiasi buon partito deve venire con una serie di idee di partito buon cibo. Semplicemente non si può avere un grande partito senza grande cibo. Si può avere un tema perfetto, decorazioni creative e scattante musica, ma se il cibo è sub-par, il suo partito è sub-par. Non importa cosa l'occasione, tutti amano socializzare con amici e familiari mentre sgranocchiando qualcosa yummy. Vostri ospiti saranno felici se le dita sono occupate e loro stomaci sono soddisfatti.

Grande festa cibo può essere tutto da un sontuoso pasto formale un catering a buffet per un piatto di semplici panini. Il cibo può essere la componente più importante di un partito di successo, quindi assicurarsi che siete pronti. Anche se è un affare semplice, gli ospiti potranno apprezzare una buona diffusione. Mantenere la tua reputazione come una buon ospite e non delude i suoi ospiti.

Semplificare la pianificazione del vostro menu di familiarizzare il più possibile con i cibi preferiti dei vostri ospiti. Se vi aspettate una folla più avventurosa, esplorare cibi esotici o tropicali come Caraibi, Mediterraneo o asiatiche. Se la lista degli ospiti si appoggia più verso il lato conservatore, stick per le graffette base di piatti di carne, verdure e patate. Non importa l'occasione, c'è qualcosa per tutti. Quindi non preoccupatevi, hanno una festa con le varie idee di cibo partito!

Una perfetta combinazione di golosità, decorazioni creative e toe toccando musica vi metterà sulla pista per una festa perfetta. Ci sono diverse considerazioni importanti quando si tira insieme il tuo menu di partito, ma la regola generale è di mantenerlo semplice e veloce. Ecco alcune idee di cibo veloce partito per aiutarvi a impostare la fase.

Rapido & Easy Party Food Ideas:

1. Lucky drink di calce: iniziare mettendo due piccole palline di sorbetto al lime in un boccale di birra di vetro. Versare 7up sopra il sorbetto e riempire la tazza. Quindi aggiungere un blob di panna montata zuccherata con granella di zucchero colorata. Finire con una ciliegia al maraschino verde per dare il vostro drink che fuori l'aspetto ordinario.

2. Pizzette veloci: italiano finger food è sempre un grande successo. Stupite i vostri ospiti e portare fuori la tua creatività con alcuni deliziose mini-pizze. Preparare la pasta della pizza in anticipo e dare pochi minuti sulla griglia. Quando il fondo è marrone dorato, capovolgerla. Generosamente Pubblicizza il tuo condimento preferito, soffocare con un sacco di formaggio e coprire il grill per pochi minuti per cuocere il condimento e fondere il formaggio.

3. Labbro-smacking condimento alle erbe Chevre Spread: liscio questo condimento gustoso sul grano cracker o baguette tostate. A sinistra sopra il bagel lavoro grande e si può anche utilizzare come una diffusione per panini. Alternativamente si può servire come un tuffo con fette di mele, ananas, uva o pere.

4. Allettante la Mousse al cioccolato bianco: Riempire le ciotole nel deserto con il mouse al cioccolato bianco e condire con lo sciroppo di vodka bianco frizzante. Per fare lo sciroppo, mettere burro e il cioccolato in una ciotola sopra una pentola di delicatamente simmering acqua fino a fuso. Mescolare delicatamente per unire, togliere dal fuoco. Aggiungere vodka allo sciroppo raffreddato, poi mettere in un frullatore con la foglia argento e frullare per pochi secondi fino a quando la foglia è suddivisa in piccole scaglie. Top con sciroppo di spumante appena prima di servire ogni mousse.

5. Vassoi di frutta fresca: uso frutta come mango, banana, ciliegie, ananas o mela tagliata a cubetti e condito con panna montata zuccherata. Questi sono facili da preparare e guardare tranquillo presentabile. Un arrangiamento di frutta commestibile apparirà piuttosto come un centrotavola per una festa brunch e inoltre sarà ottenere divorato in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment