Monday, July 23, 2012

Attrezzi essenziali per candele sicuro | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > Candle Making Equipment

Il primo requisito è una pot(s) in cui fondere la cera. Il metodo del bagnomaria è probabilmente il più popolare... e anche il più sicuro. Ma è anche il più lento. Ci sono diversi modi per sciogliere la cera per candele, e we'll go attraverso tutti per aiutare a voi determinare che è giusto per te.

In nessun caso si dovrebbero sciogliere cera sulla vostra stufa senza l'uso di una doppia caldaia. Non fondere la cera con qualcosa che non hanno una qualche forma di controllo del calore. Cera ha un flash point e si infiamma quando raggiunge quel punto... quindi deve avere un modo per controllare la temperatura della cera e, così facendo, prevenire gli incendi. Ha senso? Flash punti varierà tra 290-380 gradi così non significa consentire il get di cera all'interno dell'intervallo. Sicurezza viene sempre prima, quando si fare candele.

Non hai bisogno di un costoso Sceratrici a fare candele fantastiche. Vi consiglio di che comprare una 'cucina bollitore' Presto dal tuo hardware locale o negozio Walmart. Essi sono disponibili per circa $20. Assicurarsi che stai ricevendo il bollitore' cucina' perché ci sono molte variazioni sul mercato. La 'cucina bollitore' ha un controllo di temperatura numerica. Mai fondere la cera in qualcosa che non ha una temperatura numerica di gauge. Anche un termometro di caramella semplice sarà sufficiente... basta non usare mai un pot di fusione con solo le impostazioni di alte, medie e basse.

Avanti è un buon termometro. Userete questo con il bollitore cucina a doppio controllo temperatura di candela cera. È possibile acquistare un termometro per circa $5 mentre stai acquistando il bollitore cucina. Anche una caramella fare tipo termometro opere grandi quando stai imparando a fare candele... e, davvero, suo tutto ciò che avrete bisogno di mai.

Avrete bisogno di un 'pot pour' versare la cera fusa in vostri stampi. Qualità alluminio pour pots sono disponibili dalla maggior parte dei negozi di artigianato, ma ti dirò che un $5 one-quart Pyrex misurino funziona altrettanto bene. È anche possibile avviare utilizzando una latta di caffè vuota per versare il vostro candele.

Avanti, avrete bisogno di una scala precisa e affidabile per pesatura fuori la cera per mettere nel vostro fusore. Una scala che funziona fino a 10 libbre dovrebbe essere sufficiente. Ancora una volta, date un'occhiata a Walmart... o qualsiasi rivenditore di forniture di ufficio come graffette o Office Max. Cerco di acquistare la mia cera in pellet, ma se si desidera acquistare la cera in blocchi, sarà necessario un martello per bust it up in pezzi abbastanza piccoli da stare sulla vostra scale e nel vostro POT di fusione

Presto 'Cucina bollitore' abbiamo discusso in precedenza si terrà il 7-8 libbre di cera. Si può fondere qualsiasi importo fino a che, ma consiglia di iniziare con non più di 5-6 kg in una sola volta mentre si sta imparando come fare candele... semplicemente perché mescolando potreste slosh alcuni della cera fuori dalla pentola e creare un grande pasticcio.

Quindi, per riassumere, si richiedono i seguenti elementi per iniziare la vostra esperienza di candela facendo:

1. Melting Pot
2. Termometro
3. Versando Pot
4. Peso macchina
5. Martello per rompere la cera

tutto questo dovrebbe venire a meno di 50 $... e probabilmente meno perché più gente avrà già un paio di componenti a casa.

Ho mantenuto tutto il più semplice possibile e ti suggerisco di che fare lo stesso. È più importante ricordare, tenerlo al sicuro e, naturalmente, buon viaggio.

Così, Let ' s go

Avete una candela corretta facendo set-up? Se non, leggere molto attentamente le linee guida di cui sopra e farti un negozio di artigianato o la versione online... e, come si può vedere, tanto l'apparecchio può essere acquistato a buon mercato a Walmart e di destinazione nel vostro quartiere.

Ora è solo una questione di mettere il vostro piano d'azione.

Enjoy yourself!

No comments:

Post a Comment