Saturday, July 28, 2012

Gratis disegni ricamo macchina | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > la macchina da cucire, seduta in un angolo della stanza è una vista comune di quasi ogni famiglia. Nel corso della storia, le donne della famiglia spenderebbe tempo sopra la macchina, cuciture e ricami indumenti, articoli per la casa e regali. Ogni tanto, lei sguardi sopra dalla macchina, alza la sua creazione e sorride. Creazione di ogni capolavoro dà il suo incommensurabile piacere e l'orgoglio nelle sue realizzazioni.

Ricamo è stato parte integrante della vita di una donna dal tempo incalcolabile. Attraverso miglioramenti tecnologici, dalla cucitura con ossa, ad aghi e macchine elettriche ora, metodi hanno cambiato così tanto. Ancora l'essenza del ricamo rimarrà sempre lo stesso; mediante cucitura decorativa e funzionale a valorizzare e migliorare i progetti tessuto.

Macchina ricamo è il processo di fare il ricamo con una macchina da cucire specializzata. La macchina da cucire crea minuscoli punti in un modello predeterminato, che duplica il modello sul tessuto, da file elettronici digitali. C'è un'ampia varietà di tipi di ricamo che può essere fatto. Alcuni dei principali tipi di ricamo sono appliqué, pizzo free standing, intaglio, punto pieno e quilting. Le donne nel corso degli anni hanno amato ricami di tutti i tipi. Disegni di ricamo sono in determinate forme e dimensioni per scopi specifici.

Appliqué è una forma di ricamo che si applica il tessuto tagliato nella forma del modello utilizzato con cuciture e virata verso il basso. Il design è solitamente evidenziato da cuciture vivaci discussioni sopra le righe che sono in mezzo. Questo tipo di ricamo è bello quando fatto ed è esistito per secoli.

Pizzo free standing è fatto interamente su macchina da ricamo, creando l'intero modello con filo, in modo che tutto rimane intatto, senza cuciture e su tessuto. Il ricamo diventa 'free standing', con nessun tessuto sotto it.

Cutwork, è solo che... l'arte di avere spazi aperti nel modello dove il tessuto sottostante è stato tagliato via, creando interessanti dimensione al progetto.

Punto pieno lavoro è fatto sul tessuto o una patch e riempie in ogni zona del disegno con punti di sutura.

Quilting è una forma di ricamo finito, quando tre o più strati di stoffa sono cuciti insieme per creare un materiale più spesso imbottito. Trapunte sono stati popolari in molte culture attraverso i secoli. Con l'introduzione della macchina da ricamo, il quilter può aggiungere decorativi disegni ricamati sulla trapunta come essi cucire gli strati insieme. Questi disegni rappresentano solitamente motivi e le cose che la cultura la donna appartiene, tiene caro. In quilting, ricamare sono di solito definiti come trapunta piazze. Queste piazze sono cucite insieme al resto degli strati quando la coperta è essere cucita. Il risultato è un'enorme trapunta segregata in quadrati, triangoli e altre forme di tessuto colorato, alternati con quadrati con ricamo in loro.

Un altro disegno di ricamo libero popolare è disegni lineari per angoli, bordi e spigoli. Questi disegni aiutano a riempire aree e fornire un bel bordo sul panno.

Prima di iniziare con ricamo, ogni donna ha un disegno, specifico o altrimenti, in mente. Lei sa quello che vuole creare. La scelta dei disegni ricamo è molto importante. Diversi tipi di disegni cambierà completamente l'aspetto del progetto. Ricamo a macchina è un metodo relativamente veloce di ricamo rispetto alle cuciture a mano e quindi la progettazione deve essere sempre a portata di mano. Ricami a macchina gratis sono ampiamente disponibile su internet, ma qualità disegni sono difficili da trovare. Una grande risorsa di tutti questi tipi di disegni e di più è il Mall OPW, dove oltre 100 diversi fornitori rendono disponibile una vasta gamma di disegni di ricamo di alta qualità. È un posto ideale per trovare tutto il materiale necessario per creare un meraviglioso di una creazione gentile.

No comments:

Post a Comment